Assistenza

Officina specializzata nella riparazione di veicoli industriali a pochi passi da Bologna

Nuova Autogra si è affermata ad Anzola dell’Emilia e nel comprensorio di Bologna per assicurare ad ogni cliente la massima efficienza degli interventi di manutenzione e riparazione dei veicoli industriali e della fornitura dei pezzi di ricambio. Nuova Autogra offre un servizio di riparazione su strada 24h su 24 per garantire assistenza alla propria clientela in ogni momento.

Manutenzioni e riparazioni

Dotata delle attrezzature più all'avanguardia,Nuova Autogra è in grado di effettuare un'ampia gamma interventi di manutenzione e riparazione su ogni tipo di veicolo industriale: dalla verifica dei cronotachigrafi al controllo dei fari. L'officina di Anzola è specializzata nelle prove di collaudo,nel montaggio dei climatizzatori e nella loro ricarica. Nuova Autogra è, infine, un centro autorizzato Knorr Bremse per gli interventi su sistemi di frenatura ABS-ASR-EBS.
un trattore di un tir nero
un furgone bianco

Diagnostica

L'officina si occupa anche della diagnostica degli impianti elettrici dei mezzi. Nuova Autogra è dotata di computer portatili, grazie ai quali si analizzano le prestazioni dei veicoli DAF, dei rimorchi e di mezzi appartenenti ad altre marche. Le attività di diagnostica sono eseguite da personale preparato e continuamente aggiornato attraverso corsi di formazione.

Riparazioni su strada

Nuova Autogra è attenta ad assicurare una completa assistenza per ogni richiesta, disponendo di un veicolo attrezzato ad intervenire su strada 24 ore su 24. Dal recupero del mezzo alla sua riparazione, l'Officina garantisce la propria operatività ad Anzola e su gran parte della viabilità della provincia di Bologna.
un trattore di un tir nero sul ponte in officina
Richiedi soccorso stradale allo +39 051 733024
Share by: